SINGOLARE PLURALE
Sono lieto di annunciare la mia partecipazione alla Mostra Collettiva SINGOLARE PLURALE organizzata dall’Associazione Altro Spazio D’arte presso il Macramè, locale nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, in via Francesco Crispi n. 3.
La collettiva nasce dalla volontà di offrire uno spazio aperto all’autenticità e alla diversità dello sguardo individuale. Ogni artista presenta un’unica opera. Una scelta consapevole che valorizza la forza espressiva del singolo all’interno di un contesto comune.
SINGOLARE PLURALE intende essere un ritratto corale del nostro tempo, costruito da linguaggi visivi differenti ma complementari, capaci di generare un dialogo ricco e non lineare tra materia, immagine e pensiero.
Sono entusiasta di condividere le mie emozioni in fotografia in questo spazio artistico stimolante e creativo assieme ad artisti di ottimo livello.
Al seguente link le opere esposte
La mia partecipazione alla Mostra collettiva è organizzata dall’Associazione Altro Spazio D’arte alla quale va il mio grazie per il sostegno fornito agli artisti presenti alla Collettiva.